Pescara Linux User Group

Il Pescara Linux User Group è formato da persone che diffondono i principi del software libero e dei sistemi operativi basati sul kernel Linux, un’associazione no-profit che svolge a Pescara attività su base volontaria, soprattutto rivolte a chi si avvicina a questi temi per la prima volta.

Le attività che svolgiamo sono svariate: incontri pratici per offrire supporto durante l’installazione e la configurazione di Linux, o eventi mirati ad ampliare le reciproche conoscenze.

Particolare importanza ha assunto il Linux Day, evento con cadenza annuale in occasione del quale organizziamo conferenze a tema.

Partecipiamo anche a fiere dove mettiamo a disposizione materiale informativo, ad eventi nelle scuole per parlare direttamente con gli studenti, oltre ad organizzare veri e propri corsi per diversi tipi di utenti.

 

Ci incontriamo ogni mercoledì sera, dalle 21:30 in poi, presso il centro culturale Spazio Più, in via del Santuario 156 a Pescara, ma puoi trovarci anche su Facebook alla nostra pagina PescaraLUG.

 

 

Leave a reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>