Corso Linux 2016

Date le moltissime richieste di informazioni che ci sono pervenute a proposito del corso che stiamo svolgendo, ecco le modalità di fruizione dello stesso.

Il corso base di informatica basato su Linux e software opensource è cominciato sabato 9 aprile, e seguiranno altri 7 incontri da sabato 16 aprile a sabato 28 maggio, sempre alle ore 15:30 presso la sala conferenze della CGIL in via Benedetto Croce 108, Pescara.

Il corso o le singole lezioni sono aperte a tutti, libere e gratuite, ma nel caso si volesse ottenere l’attestato di frequenza si potrà essere assenti per massimo 2 lezioni sulle 8 totali.

Per iscriversi al corso è sufficiente venire a lezione e lasciare le proprie generalità sull’apposito modulo che verrà messo a disposizione.

Per chi volesse iniziare a frequentare a corso già avviato, verrà messo a disposizione degli iscritti il materiale didattico svolto, e si potranno rivedere gli argomenti poco chiari insieme all’insegnante a termine di una delle lezioni.

Leave a reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>